ZARATHUSTRA IN STUDIO

Museo Rosenbach - Italian Prog band - Official website - Zarathustra studio

Stefano “Lupo” Galifi (voce) –  Alberto Moreno (tastiere)  – Giancarlo Golzi (batteria e percussioni) – Sandro Libra (chitarra) –  Max Borelli (chitarra e voce) – Fabio Meggetto (tastiere) – Andy Senis (basso e voce).

Intro/ Dell’eterno ritorno : 7’ 58” – Degli uomini : 4’ 16” – Della natura : 9’ 00 – Zarathustra : 22’ 20”

Musica di Alberto Moreno – Testi di Mauro La Luce – Ed. Jubal
Arrangiamenti e orchestrazione del Museo Rosenbach – Prodotto e realizzato dalla Museo Rosenbach Prog Band

Registrazione effettuata nel mese di ottobre 2012 alla Rosenhouse Vallecrosia Italy – Ingegnere del suono: Maurizio Macchioni. Assistente alla registrazione: Alessio Senis. Mixaggi effettuati da Maurizio Macchioni presso Hyde Park Studio.
Realizzazione grafica: Raffaella Pallanca, Rudy Camponovo & Diego Lupano.
Foto:Rudy Camponovo. Management: Iaia De Capitani – Booking Agency D&D Concerti srl .
Distribuito esclusivamente da Self Distribuzione s.r.l. IMMAGINIFICA – Aereostella.